Minority Report: il cast della serie tv

m_report
Minority Report
diventerà una serie tv prodotta dalla Amblin Television di Steven Spielberg, regista del film originale, che fu tratto a sua volta da un brillante racconto di Philip K. Dick. La produzione dell’episodio pilota è stata ordinata dalla Fox, e ora The Hollywood Reporter ha svelato gli attori che faranno parte del cast principale.

Contrariamente alle passate indiscrezioni, il ruolo della protagonista non è stato assegnato a un nome di primissimo piano: sarà infatti Meagan Good (Californication, Deception, Anchorman 2) a interpretare la detective Lara Vega, che aiuterà il precog  Dash a trovare un nuovo scopo per i suoi poteri precognitivi. Stark Sands (A proposito di Davis) presterà il volto sia a Dash sia al suo fratello gemello Arthur, mentre Laura Regan (Mad Men) sarà la terza sorella precog, Agatha, interpretata nel film da Samantha Morton. Inoltre, vi sarà Daniel London nel ruolo di Wally, l’amorevole “custode” dei precog, che si prendeva cura di loro mentre erano immersi nelle vasche; mentre Li Jun Lisarà Akeela, un tecnico della scientifica che lavorerà a stretto contatto con Lara.

Ecco le foto di tutti gli attori (Stark Sands e Meagan Good sono i primi due in alto):

m_cast

Ambientato dieci anni dopo i fatti narrati nel lungometraggio, lo show sarà un vero e proprio sequel di Minority Report, e seguirà le vicende di uno dei tre precog, Dash, che cerca faticosamente di vivere una vita normale, ma è tormentato da visioni del futuro. Mentre affronta la sua battaglia interiore, incontra una detective perseguitata dal suo passato, Lara Vega, che lo aiuta a trovare uno scopo per il suo dono di preveggenza. Wally, rimasto legato a Dash, lo assiste nel costruirsi una nuova identità, e vuole dare una mano anche a Lara. Max Borenstein (Godzilla, Seventh Son) ha scritto la sceneggiatura del pilot, Mark Mylod si occuperà della regia, mentre Kevin Falls (Sports Night, The West Wing, Franklin & Bash) sarà lo showrunner.

Il Film si svolgeva nel 2054, ed aveva come protagonista Tom Cruise nella parte di John Anderton, capitano dell’Unità Pre-crimine della polizia di Washington, che sfrutta le abilità precognitive di tre gemelli (iprecog) per prevenire i casi di omicidio, e impedirli prima ancora che accadano. Quando i precog annunciano un omicidio di cui lo stesso John sarà colpevole, il sistema si rivolta contro di lui.

Fonte: mangaforever.net