Mad Max – Fury Road, nuovo trailer

8ydfygl

Un nuovo trailer italiano di Mad Max: Fury Road, il reboot della celebre trilogia che vedeva come protagonista Mel Gibson con il regista dei film originali, George Miller, di nuovo al timone e Tom Hardy come nuovo Max Rockatansky affiancato da Charlize Theron, arriverà nei cinema italiani il 14 maggio 2015.

Il cast include anche Nicholas Hoult (“X-Men: Giorni di un Futuro Passato”) nel ruolo di Nux; Hugh Keays-Byrne (il malvagio motociclista  Toecutter nel primo film “Interceptor”) in quello di Immortan Joe; Nathan Jones (“Conan il Barbaro”) è Rictus Erectus; Josh Helman (“X-Men: Giorni di un Futuro Passato”) interpreta Slit; nel ruolo delle Mogli, Rosie Huntington-Whiteley(“Transformers 3”) è Splendid, Riley Keough (“Magic Mike”) è Capable, Zoë Kravitz(“Divergent”) è Toast, Abbey Lee è The Dag, e Courtney Eaton è Fragile. Altri interpreti sono John Howard, Richard Carter, il cantautore iOTA, Angus Sampson, Jennifer Hagan, Megan Gale, Melissa Jaffer, Melita Jurisic, Gillian Jones e Joy Smithers.

La sceneggiatura è scritta da Miller con Brendan McCarthy e Nico Lathouris. Miller è anche produttore del film con il suo partner storico, il candidato all’Oscar Doug Mitchell (“Babe”, “Happy Feet”).

A supportare Miller un team tecnico/artistico di altissimo profilo che include il direttore della fotografia premio Oscar John Seale (“Il paziente inglese”), lo scenografo Colin Gibson(“Babe”), la montatrice Margaret Sixel (“Happy Feet”), la costumista premio Oscar Jenny Beavan (“Camera con vista”), il coordinatore stunt e regista delle scene d’azione Guy Norris(“Australia”) e la make-up artist Lesley Vanderwalt (“Knowing”).