Assassin’s Creed Origins: La prova finale degli Dei – Affronta la Triade

[2017-12-19] ACO Triad - THUMB

Affrontate la sfida definitiva nell’evento delle prove degli dèi di questa settimana. Non una, ma tre divinità da sconfiggere!

Affrontate i tre dèi

Quarto evento: 20-27 Febbraio

Questo evento delle prove degli dèi vi metterà di fronte a una sfida unica. Avrete l’occasione di combattere le tre divinità: Anubi, Sobek e Sekhmet!
Le troverete negli stessi luoghi in cui le avete affrontate in passato:
– Anubi – Grande Mare di sabbia
– Sobek – Nomo di Heracleion
– Sekhmet – Deserto Desheret

fida della community

Questo evento delle prove degli dèi comprenderà anche una sfida della community! La sfida terrà conto del numero di volte che gli dèi vengono sconfitti su ogni piattaforma.

Verranno quindi tenuti in considerazione gli scontri con tutte e tre le divinità. Per contribuire al completamento dell’obiettivo, e ricevere la relativa ricompensa, basterà sconfiggerne uno. Potrete comunque affrontare i tre dèi tutte le volte che vorrete.

Per scoprire in qualsiasi momento se è in corso una sfida della community basta accedere alla sezione Ubisoft Club dall’interno del gioco durante la settimana dell’evento delle prove degli dèi.

Gli obiettivi di questa settimana sono:
– Playstation®4 system: 275,000
– Xbox One: 175,000
– PC: 75,000

È possibile controllare i progressi fatti dalla community accedendo alla sezione Ubisoft Club dall’interno del gioco o tramite l’app di Ubisoft Club.

Al completamento della sfida, tutti i partecipanti riceveranno la Lama dell’uccisore.

[2017-12-19] ACO Triad - IMG 01
La ricompensa può essere riscossa accedendo alla sezione Ubisoft Club dall’interno del gioco o tramite l’app di Ubisoft Club. Avrete sei settimane di tempo dal completamento della sfida per riscuotere la ricompensa.

Ricompense della prova degli dèi

Anubi, Sobek e Sekhmet compongono il temibile trio di divinità che terrorizzeranno l’Antico Egitto questa settimana. Sconfiggeteli tutti per ottenere fino a tre oggetti dal set attrezzatura Anubi:
– Guida d’anime – spada leggendaria
– Scettro uas – scettro leggendario
– Guardiano della tomba – scudo leggendario
– Bilancia della verità – arco da guerra leggendario

Mentre nelle settimane scorse era possibile ottenere solo un’arma del set attrezzatura Anubi, questa settimana potrete ottenerne tre (sempre che non le abbiate già)!

Come nelle sfide precedenti, sconfiggendo una divinità per la prima volta durante il periodo dell’evento otterrete un oggetto del set che non possedete già. Chi sceglierà di continuare a combattere otterrà XP e dracme.

Una volta ottenuti quattro oggetti del set, verrete ricompensati con gli abiti di Anubi! Indossateli per mostrare la vostra fedeltà al Signore della Duat.

[2017-12-19] ACO Triad - IMG 02

Le prove future

Continueremo a proporvi le prove degli dèi anche in futuro. Le abbiamo create per chi ha già completato il gioco, perciò non temete: assicuratevi di essere al livello giusto e ricordate che non c’è fretta!

Continuate a giocare e divertirvi al vostro ritmo. Col tempo tutte le prove degli dèi torneranno disponibili, e potrete affrontarle anche in futuro per ottenere le loro ricompense esclusive!

[Fonte: assassinscreed.ubisoft.com]